ORDINE

Collegamenti

Assemblea Generale degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rieti (convocazione ai sensi dell’art. 19 c. 2, D.Lgs 139/2005)

Si comunica che l’Assemblea Generale degli Iscritti all’Ordine, è convocata in videoconferenza, in prima convocazione il giorno giovedì 21 aprile 2022 alle ore 07,00 e in seconda convocazione il giorno giovedì 12 maggio 2022 alle ore 16,00 con il seguente ordine del giorno:
- Presentazione e proposta di approvazione del rendiconto della gestione 2021, corredato dalla relazione del Tesoriere e dalla relazione del Collegio dei Revisori: delibere conseguenti.

pdfBilancio_consuntivo_2021_dellOrdine_dei_Dottori_Commercialisti_e_degli_Esperti_Contabili_di_Rieti.pdf

Per partecipare gli Iscritti dovranno collegarsi al link www.concerto.it e seguire le istruzioni operative, qui di seguito disponibili: 

pdfIstruzioni_operative_CONCERTO_ISCRITTI.pdf

Le richieste di intervento in Assemblea, delle quali sarà data lettura dal Consigliere Segretario nel corso dell’Assemblea medesima, dovranno essere inviate alla seguente casella di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nel corso dell’Assemblea sarà messa a disposizione degli Iscritti una chat attraverso la quale sarà possibile formulare domande ai componenti del Consiglio dell’Ordine collegati da remoto.

La partecipazione all’Assemblea consente di maturare n. 2 crediti formativi per la materia obbligatoria “A” (Regolamento formazione CNDCEC).

Contatti

ODCEC Rieti

Via Roma, 57
(Palazzo Vecchiarelli, piano 2)

Rieti (RI) 02100

Email: info@odcec.rieti.it

PEC: ordine@odcecrieti.it

Telefono: 0746 274664

Fax. 0746 274664

Cerca nel sito