ORDINE

Collegamenti

CONVEGNO GRATUITO IN AULA - WOLTERS KLUWER Italia – IPSOA Scuola di formazione – 24.05.2023 DALLE ORE 14,30 ALLE ORE 18,30

Siamo lieti di comunicarVi che il nostro Ordine, in collaborazione con WOLTERS KLUWER Italia – IPSOA Scuola di formazione, ha organizzato un convegno in presenza dal titolo:

“Le novità del Codice della Crisi e i nuovi albi”

che si terrà il giorno 24 maggio 2023 dalle ore 14,30 alle ore 18,30 presso la Sala Polifunzionale del Polo Culturale di Santa Lucia, sita in Largo Calcagnadoro – Rieti.

Il Convegno è gratuito ed è in corso di accreditamento presso il Consiglio Nazionale per l'attribuzione di n. 4 crediti formativi validi ai fini della FPC (codice materia D.4.2.), non utili ai fini della formazione dei revisori legali.

Si trasmette di seguito il programma con l’indicazione della seguente email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per effettuare la prenotazione obbligatoria all’evento.

Si precisa che e’ comunque possibile iscriversi mediante le consuete modalità sul nostro sito.

pdfBrochure.Convegno.gratuito.Rieti.24.05.2023.IPSOA.pdf